12 maggio 2009

Gironzolando: segnalazione francofona e speziata


Si gironzola di nuovo un po', pochino a dir vero, ma capita di infilarsi, quasi per caso, in un autentica miniera di spezie e aromi.
Si chiama Toil'd'épices. Magari vuol dire "tela delle spezie" anziché del ragno o del net. Chissà? Appena avrò tempo, leggerò. Oppure leggerete voi per primi e magari ci farete sapere ;-)

Ad un primo approcio direi che quel sito è fatto con autentica e smisurata passione, serietà e competenza.
Le ricette sono notevoli e non vedo l'ora di poterne provare qualcuna. Sempre che mi riesca di trovare gli ingredienti essenziali ... ;-)
Kat




Etichette: ,

4Commenti:

Blogger Elena Bruno ha detto:

Seguendo il profumo delle spezie si scoprono nuove vie :-) Io attenderò i vostri esperimenti, sperando in una generosa traduzione ... non vorrei cucinare una cosa per l'altra :-P

12/05/09, 23:02  
Blogger marinella ha detto:

Siii! io lo conoscevo già, ma non mi ero accorta che avevano aggiunto le ricette, grazie per la segnalazione, Baciotti

13/05/09, 00:14  
Blogger Saretta ha detto:

Uff non so il francesee!!mi toccherà impararlo!

13/05/09, 09:57  
Blogger Monica Bedana ha detto:

La prima ricetta che ho visto è il "Condiment à l'ail des ours"... E' UN SEGNALE DIVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/05/09, 10:59  

Posta un commento

<< Home