14 dicembre 2008

Regali di Natale



Franci ci ricorda che gli Amici di Zampa non sono giocattoli e non vanno regalati se non si è certi che verranno accolti con gioia e che entreranno a far parte per sempre della famiglia cui vengono donati.

E già che ci siamo, ricordiamoci anche dei canili, dei gattili e di tutti i volontari che ogni giorno si danno da fare per i pelosotti meno fortunati: un piccolo contributo (in denaro o in generi di prima necessità) li aiuta a vivere meglio. Facciamo in modo che sia un Natale buono!

Etichette: ,

6Commenti:

Blogger Elena Bruno ha detto:

Parole sante! E se non si può tenere in casa un amico a quattrozampe si può andare a far compagnia a quelli del canile, e se non si ha il tempo un piccolo contributo ... ci vuole poco per essere più buoni :-)))

14/12/08, 19:40  
Blogger Fra ha detto:

ottimo suggerimento, gli animali non si possono regalare con leggerezza...danno tanta gioia ma richiedono anche tanta cura e dedizione
Un bacio
Fra

14/12/08, 21:42  
Blogger Günther ha detto:

appello che sottoscrivo in pieno per i regali

14/12/08, 23:00  
Blogger Luz ha detto:

D'accordo, tra l'altro oggi sono disperata e sono andata in giro sotto una bastarda pioggia insistente a cercare il mio rosso Giacomo che non si trova più!
Disperatamente Luz

15/12/08, 14:26  
Blogger Scribacchini ha detto:

Code incrociate, Luz! Siccome da buon gatto detesterà senz'altro la pioggia si sarà messo al riparo dove fa comodo a lui e spunterà fuori quando farà comodo a lui ;-)
Un abbraccio. Katy

15/12/08, 17:10  
Blogger Gata da Plar - Mony ha detto:

Ho contribuito anch'io alla divulgazione, grazie!!! ^___^
Un bacione e tantissimi Auguri per il Nuovo Anno!!! =(^.^)=

31/12/08, 15:57  

Posta un commento

<< Home