22 settembre 2008

MEME - 4 SAPORI IN CROCE


Se vi va (ad ampio raggio e con partecipazione assolutamente libera) potremmo cercare di stabilire una classifica di alcune delle preferenze alimentari della bloggosfera italiana, cuciniera e non...

1 Aromi (erbe aromatiche, spezie e affini)
2 Carne
3 Pesce
4 Verdura e Legumi

Chi non consuma carne o pesce o ha un'idiosincrasia per le verdure, potrebbe sostituire con il Formaggio (che noi non abbiamo messo perché, in quel campo, dover scegliere ci mandava in panico) o magari con un Cereale.
La Frutta è invece bandita per non far fuggire Canny ;-)


Inizia Kat :

1 - Aromi - Senza dubbio alcuno, la santoreggia, magica erbetta annuale e spontanea che assomiglia al timo sia nel sapore che nell'aspetto (con foglioline più lunghe e meno coriacee)
2 - Carne - Poca. Vabbè, un bel pollo ruspante alla diavola
3 - Pesce - Ali di razza
4 - Verdura - La Zucca e i suoi Fiori o forse i ceci, meglio se tutti e due insieme ;-)

Ora tocca a voi.
Se non avete un blog, vi ospitiamo volentieri - Basta scriverci qui.
Se invece pubblicate a casa vostra, per favore segnalateci il post, così possiamo fare una raccolta veramente completa, tipo questa o questa.
Grazie! Buoni sapori a tutti !!!!

Elenco partecipanti aggiornato il 6 ottobre 2008...

Etichette: ,

11Commenti:

Blogger Cuoche dell'altro mondo ha detto:

Carino!!! Di certo lo farò ... anche se sono una grande meme-ritardataria. Le ali di razza le ho scoperte da poco e le trovo buonizzzzzzzzime!
Buon inizio settimana, Alex

22/09/08, 09:12  
Blogger Aiuolik ha detto:

Bell'idea, lo farò anche io!

Ciaooo,
Aiuolik

22/09/08, 11:22  
Blogger Fra ha detto:

Bellissima iniziativa...mi metto al lavoro per preparare un post carino
Un bacio e buon inizio settimana
Fra

22/09/08, 13:59  
Blogger cuochetta ha detto:

Ahhh finalmente un bel meme come quelli di un tempo... braviiiii

Vi "premio" con tutto il mio affetto :p

Annina

22/09/08, 15:09  
Blogger Elena Bruno ha detto:

Meme assolutamente gustosi e sfiziosi! Accetto senza dubbio!

22/09/08, 20:37  
Anonymous Anonimo ha detto:

che bello questo meme. spero di riuscire a farlo anche io, prima o poi..
intanto bravi. è un'ottima idea!

23/09/08, 11:33  
Blogger marinella ha detto:

Mi piace, adesso ci penso e poi scrivo baci.

23/09/08, 20:19  
Blogger whitewillow ha detto:

Io ci sono,già scritto!!!

24/09/08, 20:47  
Blogger marinella ha detto:

Ecco fatto ho eseguito. ciao a presto.

25/09/08, 18:36  
Blogger graziella ha detto:

Incredibile, ma vero! L'ho fatto anch'io!!

p.s L'elenco dei partecipanti è aggiornato al 25 Ottobre!!!
Vi siete presi avanti???

Un abbraccio forte forte!!!

29/09/08, 13:27  
Blogger Amelia ha detto:

trooooopppo bello questo meme per non partecipare !!!
grazie

30/09/08, 14:00  

Posta un commento

<< Home