25 gennaio 2008

MEMEMESE - Remy di Agosto


Loves to joke - Ama scherzare
Ma va?

Attractive - Attraente
Bella gionata oggi vero?
Suave and caring - Affabile e Premuroso
Ma si, ammettiamolo.
Brave and fearless -Coraggioso e intrepido
Neanche un po'
Firm and has leadership qualities - Dotato di fermezza e capacità di dirigere
Forse, un po'
Knows how to console others - Sa confortare gli altri
E si e mi fa pure sentire bene quando lo faccio, egoistone!
Too generous and egoistic -Troppo generoso ed egoista
Non ho ben capito ma temo di si.
Takes high pride in oneself - Ha un'alta opinione di sé
Magari :-( questa non mi assomiglia per niente.
Thirsty for praises -Assetato di elogi
Evvabè, nessuno è perfetto.
Extraordinary spirit - Alcolizzato? - Mi dicono che invece vuol dire: -Spirito eccezionale
Mi piaceva di più la prima traduzione anche se non mi corrisponde (per ora :-)
Easily angered -Si irrita facilmente
E allora?
Angry when provoked - Arrabbiato se provocato
Non provate a mettermi alla prova.
Easily jealous -Geloso
Anche questa non mi assomiglia per niente.
Observant - Attento, con spirito di osservazione
Vabbe' dai, questa si.
Careful and cautious -Attento e prudente
Attento di nuovo? Sarà per farmi notare che ultimamente sono un po' distratto?
Thinks quickly. Independent thoughts - Pensa rapidamente - Pensieri indipendenti
Qui ho l'impressione che abbiano usato Babelfish per tradurre dall'aramaico all'inglese.
Loves to lead and to be led - Ama condurre ed essere condotto
Essia. Sembra assurdo ma si in entrambi i casi.
Loves to dream - Ama sognare
Molto, troppo?
Talented in the arts, music and defense - Dotato di talento per le arti, anche marziali e affini (se ho capito bene) e la musica -
Amo le arti e la musica ma dotato... in quanto a quelle marziali... a parte il tiro con l'arco...
Sensitive but not petty - sensibile
Ecco, si, ma poi come faccio a sostenere il ruolo dell'orso brontolone?
- ma non ...
Boh, a tradurre petting ci arrivo, petty al momento mi sfugge :-)
Poor resistance against illnesses. - Ha poca resistenza di fronte alle malattie
Non l'ho capita :-)
Learns to relax. - Impara a rilassarsi
Dovrebbe imparare a rilassarsi.
Hasty and trusty. - Frettoloso e fidato (strana coppia, ndt)
Strana ma sono io.
Romantic. - Romantico
Ma si, forse troppo.
Loving and caring. - Amorevole e premuroso
Avete notato come le giornate si stanno allungando?
Loves to make friends. - Ama fare amicizia
Son qui per questo :-)

Remy

Etichette:

9Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Eccolo qua il vecchio orso brontolone! ;-)

25/01/08, 06:12  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma che bello questo mese! Vorrei andare a vedere novembre, ma magari è meglio di no...
poi io non sono neanche una blogger....

25/01/08, 10:04  
Blogger Scribacchini ha detto:

cara mrs Bee, è decisamente meglio di si! Magari sul blog dell'Archiniere ;-) O sul nostro, se serve un luogo " neutro" ;-)))))
La aspettiamo. Kat

25/01/08, 10:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

Stupendo ritratto. Che omo!
Che fastidio, però, tutti quei "sì" (oui) scritti senza accento: in italiano l'avverbio "sì" lo vuole sempre, ahimè. È la particella impersonale "si" (on) che non lo vuole. Quel dommage.

25/01/08, 13:51  
Blogger Scribacchini ha detto:

Quel dommage,ops... Peccato che il suggerimento sia anonimo... Temo proprio che non ci rimanga impresso, come a 999 italiani su 1000.
Kat

25/01/08, 15:53  
Blogger Anna Righeblu ha detto:

Un bel profilo, per entrambi!
Buon fine settimana :-)

25/01/08, 20:15  
Blogger miciapallina ha detto:

E bravo Remy!
GG ha commentato "ha fatto il Meme come lo avrei fatto io".... è lo ha fatto a me!!!
ops

25/01/08, 20:48  
Blogger cat ha detto:

ma dov'è finito l'OGB? tutta questa sensibilità ;O))) e smancerie, va' che ti spedisco un kit per l'uncinetto...dai che scherso, la Kat c'ha l'occhio fino! saluti cat

25/01/08, 21:04  
Blogger Scribacchini ha detto:

Aspettate che venga a commentare i vostri meme e poi vedrete dov'è finito l'OGB ;-P
Remy

26/01/08, 00:12  

Posta un commento

<< Home