21 novembre 2007

Te lo do io il cook and chill !


I crem caramel si stavano raffreddando sul davanzale (che per fortuna sta al primo piano ;-). Le "torte" sulla strada sono tutta un'altra storia. Una storia archiviata fino a primavera. Ora le mucche aspettano in stalla che finisca l'inverno e che nei loro prati ricresca l'erba.

Kat e Remy

P.S.: E' il caso che parliamo di cook and chill, ovvero abbattimento rapido della temperatura dei cibi da conservare, oppure già sapete tutto ?

Etichette:

9Commenti:

Blogger Lory ha detto:

Scusa eh,ma sono io che ci vedono male, o sono loro che sono azzurri??? ;-)

21/11/07, 06:26  
Anonymous Anonimo ha detto:

Parliamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) Grazie!!!

21/11/07, 08:19  
Anonymous Anonimo ha detto:

Sapere assolutamente tutto? ma con chi credete di parlare? Spiegate, spiegate, che è meglio......

21/11/07, 08:46  
Blogger Scribacchini ha detto:

Il colore della foto è dovuta al riflesso del cielo (il sole era già tramontato). Io non ritocco mai le foto e, quella sera ero troppo di corsa per verificare il blianciamento dei bianchi.
Per quanto riguarda l'abbattimento della temperatura noi non siamo così "studiati" da poter dare spiegazioni ma vi racconteremo al più presto il poco che sappiamo.
Remy

21/11/07, 08:54  
Blogger Aiuolik ha detto:

Parliamone!!!

21/11/07, 10:10  
Blogger Loste ha detto:

Mi pare che siano azzurri, perchè sono ancora avvolti in alluminio ... giusto? Parliamone di abbattimento la cosa può essere interessante.
Loste (Marco)

21/11/07, 12:15  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Procedimento altamento tecnologico che si pratica anche qui, pur con il rischio che la Tommy passi ed azzanni...dico, qui siamo ad 800 metri e a -8º, nientepopodimenoché!!!
Comunque 'sto tormentone del crème caramel al bagnomaria deve finire...me lo fate sognar di notte...Albi non mi da tregua...voglio provare a farlo nella slow cooker.
SMUACK!

21/11/07, 12:48  
Blogger Imma ha detto:

Mi accodo anch'io: parliamone!!!!

21/11/07, 14:30  
Blogger Amelia ha detto:

anche la mia nonna metteva il lattebrule sul davanzale a raffreddare... ogni tanto c'era il segno di un ditino, chissa' perche.... poi e' arrivato l'alluminio, managgia

22/11/07, 11:31  

Posta un commento

<< Home