09 ottobre 2007

Colazione, pranzo e cena


Post n. 1000! Oggià, come direbbero a Torino ;-) Solo che in questi giorni, sia ad Est che ad Ovest, c'è davvero poco tempo per spignattare. Così capita di invitarsi a casa d'altri ;-)
E' permesssssooo...?

Colazione per gli occhi da Marinella
Colazione salutare da Kefir-Lisa
Colazione golosa da Elisa-Semplicemente

Olive all'ascolana da Senza Frontiere
Vellutata di Zucca con Radicchio Caramellato da Viviana-Cosa ti preparo per cena
Tortine con Crema e Ganache da Marikaretto

Bentagliati e Fagioli da Piozzodipane
Tranci di tonno grigliati da Blubloglamiavita

(e siccome siamo a dieta ;-) , per finire... Frutta di stagione ...

Etichette:

18Commenti:

Blogger Cuoche dell'altro mondo ha detto:

Auguri per i 1000 :-)) È sempre bello leggervi!
Frutta di stagione anche per la mia dieta :-) Buona giornata, Alex

09/10/07, 08:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

Pss, scriba, non nominate la parola dieta, che il Cat è stato dalla dietologa ieri........si annunciano tempi duri, ma che dico duri, durissssssimi.....

09/10/07, 08:24  
Blogger Aiuolik ha detto:

1000 complimenti e auguri!

Buona giornata a tutti gli scribacchini,
Aiuolik

09/10/07, 10:02  
Blogger graziella ha detto:

Un vero tour gastronomico!
Auguri Scriba (ma si fanno gli auguri in questi casi?) e 20000 di questi post!
Baci

09/10/07, 11:08  
Blogger cuochetta ha detto:

AUGURI anche dalla mia truppa pugliese-torinese!

Qui raffreddori in corso, ma sopravviveremo e speriamo che presto insieme festeggieremo!

baciotti

09/10/07, 11:12  
Blogger Giovanna ha detto:

augurissimi per i mille post!!

09/10/07, 12:11  
Blogger Unknown ha detto:

Ma che onore essere con voi a festeggiare!!! auguriiiiiiiiii!!!
:D

09/10/07, 12:16  
Blogger piozzo ha detto:

Veramente un onore festeggiare con voi!!!!
e buon appetito!!

09/10/07, 12:34  
Blogger La maga delle spezie ha detto:

1000 post,wowwww!
Complimentisssssimi davvero!
Il vostro blog lo leggo sempre con piacere!

09/10/07, 13:23  
Blogger ReJecT ha detto:

Mica male il vostro menù.. anzi i vostri menù!
Uff io vivrei in cucina a sperimentare ricette e ricettine dei vostri blog!

09/10/07, 15:43  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao Kat, grazie per i tuoi suggerimenti. Come ho detto a Elisa-basilico, i vostri blog sono bellissimi. Il mio problema non era tanto HTML, che cmq sono 0, ma di trovare le diverse argomentazioni (politica, TV,libri.....). Io ho incontrato solo i post dei cuochi (ben venga), ma io non so cucinare e le mie ricette sono molto limitate. Cmq, come ho detto un altra volta, alla fine diventerò una cuoca esperta. Un saluto a voi tutti. Kat, io non so se questo è il tuo post, spero di si.

09/10/07, 16:27  
Anonymous Anonimo ha detto:

SCOPRI IL MIO DOLCE DI OGGI, VEDIAMO SE VI PIACERà.....

09/10/07, 16:58  
Anonymous Anonimo ha detto:

Beh, devo dire che ho fatto la mia solita figuraccia. GRAZIEEEEEE per avermi messo nella tua ricetta. Pensa tu, io l'ho già vista prima quando sono venuta a scrivere il mio messaggio, ma non mi è parso vero. Pensa e ripensa, che figura. Grazie amici.

09/10/07, 19:26  
Blogger Scribacchini ha detto:

Ma dai, ep! Guarda che nessuno si aspetta che un nuovo arrivato capisca al volo comefunziona.
Vuoi un termine di paragone in fatto di figuraccia? Figuraccia è un blogger che bazzica in rete da un anno e si dimentica di mettere il link quando ti cita dopo aver pescato una ricetta da te. Un attimo di distrazione capita a tutti ;-)
Io sono felice di averti fatta felice.
Ciao! K.

09/10/07, 19:37  
Blogger Scribacchini ha detto:

Mille grazie a tutti. Per gli auguri e per i deliziosi pranzo, cena e colazione ;-)
Kat

09/10/07, 19:42  
Blogger Imma ha detto:

Auguri Texas-size per il vostro bellissimo traguardo!!
E grazie a questo post, oggi ho scoperto altre finestre dove affacciarmi!!!!

10/10/07, 02:06  
Blogger Lory ha detto:

ANGURIEEEEEEEEEE si dcie così a Torino??..ahahahah
Psttt fatti i panini ;-))

10/10/07, 05:43  
Blogger Marika ha detto:

1000 auguri allora, e mille grazie del link!
Marika

10/10/07, 08:23  

Posta un commento

<< Home