14 settembre 2007

Gironzolando ....

... tra mestoli e vibrisse.
Ovvero, invitiamoci a pranzo in alcune cucine supervisionate da Assistenti mooolto esigenti! ;-)


Iniziamo con un antipasto da sogno, proposto da Marinella, Bella e Sibelius.
E ora il primo: una pasta ai fiori di zucca, di Morrigan e Tabatuga.
Proseguiamo con un arrosto di maiale con le mele, oppure, se preferite il pesce, salmone in ... lavastoviglie. E qui torniamo da Marinella, Bella e Sibelius.
Per finire, un classico: torta di mele (per la mdp), a casa di Whitewillow e Nina.
E dopo mangiato? Tutto relax con un giallo gattesco!

Meow! =^..^=

Etichette:

7Commenti:

Blogger Staximo ha detto:

I felini sono grandi gourmet... il mio però va matto per i flauti MB :o)

Ho una richiesta... mi potreste aiutare con il passaparola sul Premio Blog Café 2007?
Ci potremmo anche incontrare là, io lo spero.
Grazie infinite!!!!
Staximo

14/09/07, 11:20  
Blogger whitewillow ha detto:

Neanche a farlo apposta ho comprato quel libro pochi giorni fa ( naturalemnte con la supervisione e il consenso di Nina )
Per chi invece volesse un libro più impegnativo consiglio " Io sono un gatto"di Natsume Soseki.

14/09/07, 16:48  
Blogger Morrigan ha detto:

Ma... mi avete citato? O___o
Sono commossa, e Tabby ringrazia facendo le fusa!
Ciao
Morrigan

14/09/07, 19:55  
Blogger patti ha detto:

Il vostro blog è sempre molto..."sfizioso" !!
E questo saltellare di blog in blog davvero divertente.
... inoltre... i nostri amici animali sanno sempre stupirci!!
A presto
Patti

14/09/07, 20:57  
Blogger marinella ha detto:

Ciao, vedo che la cucina con supervisione felina funziona!Un abbraccio.

14/09/07, 22:23  
Blogger Scribacchini ha detto:

Un abbraccio a tutte voi, carissime! :-)

15/09/07, 14:18  
Blogger Daniela @Senza_Panna ha detto:

che bel micio!!

da coccolare!!

18/09/07, 21:55  

Posta un commento

<< Home