04 agosto 2007

Amanti



Dal nocciolo di Cesarino sono caduti così.

Etichette:

3Commenti:

Blogger VanigliAli ha detto:

Ma va lààààà...adesso pure i noccioli si mettono a fare i romantici!??! Alla faccia del love is in the air... ^-^
Io sto facendo opera di convinzione su mia mamma per piazzare nel minigiadino dietro casa nuova un nocciolo e un mandorlo... ce la farò mai?! Tediamo tediamo... ;-P
Baci baci baci

04/08/07, 12:35  
Blogger Scribacchini ha detto:

Ciao Vaniglia. Con il mandorlo, uno dei miei alberi preferiti, c'è un piccolo problema. E' autosterile, cioè fiorisce ma non fruttifica se non c'è un altro mandorlo nelle vicinanza. Il nocciolo invece "veste" molto bene i minigiardini e, se diventasse invadente, può essere ridotto facilmente. Tedia tedia! Ciao. K.

04/08/07, 13:51  
Blogger VanigliAli ha detto:

Oh, Kat, grazie mille davvero! Che io a pollice verde sono proprio all'abc ancora... allora vedremo se ce ne possono stare un paio, mi piacerebbe proprio! Allora con la tua benedizione ;-P continuerò l'opera di conversione! Grazie ancora

05/08/07, 14:42  

Posta un commento

<< Home