13 luglio 2007

MEME 4 X 4 - Remy


4 dei miei cibi preferiti:
- Il pane
- La pasta
- La pizza
- IL FORMAGGIO


4 cibi che non mangerei mai eppoi mai:
- Quelli dei fast food
- Quelli dei fast food
- Quelli dei fast food
- Quelli dei fast food

3 o 4 cose che faccio quando navigo su Internet:
- Guardo la posta
- Guardo l'aggregatore dei quotidiani
- Faccio un giro nel forum di Gennarino
- Guardo la meteo (sono contadino nei geni)


4 impieghi che ho svolto nella mia vita :
Ossignur, lavoro nella stessa fabbrica da quando avevo diciassete anni ma..
- L'idraulico l'estate dei miei 14 anni
- Il cameriere in un albergo ai piedi del Monte Bianco (l'estate dopo)
- Il manovale edile come doppio lavoro per comprarmi la Simca 1000
- Il docente in un corso professionale per comprare la mia penultima auto.

4 films ( o qualcuno in più) che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
- La vache et le prisonnier (con Fernandel)
- Frankenstein junior
- Tre uomini in fuga
- Corto circuito


4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meno)
Mi spiace ma non guardo la TV (è grave?)

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
- A casa mia, molto più sovente
- A casa mia con Kat
- A casa mia ma in vacanza
- A casa mia con gli elfi domestici che fanno le pulizie

4 personne che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:
Anche più di 4 ma solo se li diverte ;-) e se lo decidono da soli.

Etichette:

2Commenti:

Blogger Monica Bedana ha detto:

Non vale, mi hai copiato varie risposte, sei sempre il solito!!!!!(solo che io vorrei essere a casa mia ANCHE con Kat, ma soprattutto con Alberto)

13/07/07, 19:06  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma come, hai fatto il meme anche tu? Se non sbaglio è la prima volta ;-)

13/07/07, 19:32  

Posta un commento

<< Home