11 luglio 2007

MEME 4 X 4 - Kat

Tanto per tenere allegre le persone che in ferie andranno poi, oppure poi poi... perché non confrontarci con un meme che gira in questo momento nella blogosfera francese ?
L'ho un po' condensato. E' pur sempre estate...


4 dei miei cibi preferiti:
-pane
-cioccolato
-pane e cioccolato
-gelato al cioccolato

4 cibi che non mangerei mai eppoi mai:
- questa personalmente la salto perché, salvo cose veramente disgustose che non mi va di scrivere o leggere...

3 o 4 cose che faccio quando navigo su Internet:
- guardo la meteo su Nimbus (un vecchio riflesso da alluvionata che mi sta finalmente passando)
- apro i 4 indirizzi di posta che ho per lavoro, quindi il mio personale e quello degli Scribacchini.
- faccio finta che non me ne importi niente se le statistiche dei Cuochi di Carta sono in calo ;-)

4 impieghi che ho svolto nella mia vita : (vediamo se mi ricordo...)
- Baby sitter e annessi lavori domestici
- Disoccupata a tempo pieno
- Galoppino tuttofare
- Traduttrice

4 films (o qualcuno in più) che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
- Il favoloso mondo di Amélie Poulain di Jean-Pierre Jeunet -2001
- Lezioni di piano di Jane Campion
- I duellanti di Ridley Scott - 1977
- Benny e Joon di Jeremiah S. Chechik - 1993 (grazie Marì!)

4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meno)
- io meno, molto meno ma non mi sembrava giusto saltare l'argomento. Ho anticorpi resistentissimi ma potete sempre provare a contagiarmi ;-)

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
- All'aria aperta
- In poltrona, o meglio ancora a letto con due cuscini
- L'isola dove spero di andare tra breve seppur solo per sette giorni
- La Contea degli Hobbit

4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:
- E se poi si sentono obbligate? Facciamo... chiunque ne abbia voglia, sperando che siano almeno in 4 ...

Kat

Etichette:

7Commenti:

Blogger Massimiliano Fattorini ha detto:

interessante questo meme, si può partecipare?

11/07/07, 12:20  
Anonymous Anonimo ha detto:

Nell'ultima risposta all'ultima domanda K chiede di partecipare a chiunque ne abbia voglia sperando che siano almeno 4 (temo di aver sbagliato tutti i congiuntivi :-)

11/07/07, 12:28  
Blogger Massimiliano Fattorini ha detto:

fatto, compilato e pubblicato!

12/07/07, 09:45  
Blogger Imma ha detto:

Bello questo MEME!!!
Mi autoinvito, ci penso su e lo compilo. Poi se volete leggerlo... sapete dove trovarmi!!!

17/07/07, 02:24  
Anonymous Anonimo ha detto:

bellissimo!!!! mi autoinvito anche io :-p

19/07/07, 12:26  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao! Bello il meme 4per4...come si fa?

31/08/07, 23:30  
Blogger Scribacchini ha detto:

Come si fa? Nulla di complicato!
Fai un post nel tuo blog, ricopiando le domande e inserendo le tue risposte. Poi ci avvisi, così ti aggiungiamo all'elenco! :-)

31/08/07, 23:43  

Posta un commento

<< Home