27 luglio 2007

Album delle vacanze 1

8Commenti:

Blogger franci ha detto:

che splendore ... ma di preciso dov'é questo meraviglioso paradiso ?

La bouganville é meravigliosa, la mia é veramente piccola in confronto, sarà che gli manca la brezza marina...

:)

27/07/07, 09:02  
Blogger Scribacchini ha detto:

In effetti, Franci le Bougainville più belle le abbiamo viste proprio in Grecia. Beh, a dir vero anche a Zanzibar non sono male... ;-) Remy ci va matto. Ha scattato queste foto nelle vecchia Alonissos, un tempo capoluogo dell'omonima isola. Vuoi venire con noi la prossima volta che andiamo?
Kat

27/07/07, 10:54  
Blogger mae ha detto:

Complimenti sono davvero belle :)
La mia preferita è quella delle sedie.

ciao
Maè

27/07/07, 11:15  
Blogger Aiuolik ha detto:

Belle foto! Ho apprezzato molto anche i tag :-)

Ciaooo,
Aiuolik

27/07/07, 14:43  
Blogger franci ha detto:

Grazie per l'informazione :)
Con la Grecia ho un legame particolare, i miei genitori penso decisero di dare avvio alla mia esistenza sul traghetto per una vacanza romantica in Grecia...

"Vuoi venire con noi la prossima volta che andiamo? "
volentieri eh !!


:)scrjd

27/07/07, 14:44  
Blogger Scribacchini ha detto:

Franci, guarda che dico sul serio! Quanto impieghi dal tuo lago a Malpensa? Gli operativi di volo sono tremenderrimi (convocazione ore 4, decollo ore 6)ma se tutto fila liscio alle 13 si fa il bagno ;-)
La cosa più buffa è partire dall'Italia per la Grecia a bordo di un velivolo della...Lithuanian Airlines! Peraltro di una puntualità mai vista.
Kat

27/07/07, 15:42  
Blogger cybergatto ha detto:

Che meraviglia....ma ditemi...parlatemi delle bouganville di Zanzibar che sono moooolto interessata.

>^^<

27/07/07, 15:48  
Blogger Scribacchini ha detto:

Ok, Cyber, ti raccontiamo tutto in posta privata.

27/07/07, 16:39  

Posta un commento

<< Home