15 giugno 2007

La ricetta...

...la decido io!
Nioula

Etichette:

5Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Che meraviglia, anche la mia quando apro un libro si avvicina, a volte ci si corica anche su, cosi io non riesco più a leggere. Ciao grattini Mara

15/06/07, 08:41  
Blogger cybergatto ha detto:

ciao piccola - grande nioula!

anche la triny fa da suggeritrice, ma con fortune alterne.

un miao

>^^<

15/06/07, 10:01  
Blogger Cuocapercaso ha detto:

Insomma una gattina colta ed istruita! è bellissima!
ciao
Grazia

15/06/07, 13:23  
Blogger whitewillow ha detto:

La mia invece preferisce i quotidiani, lei, in quanto emissaria del Grande Gatto deve sempre essere informata sulle alterne vicende umane.
tanti miao e grattini

15/06/07, 20:10  
Blogger isabilla ha detto:

anche i mei hanno questo vizio, stai leggendo un libro o un quotidiano, e loro, tac, si devono mettere sopra,
sopratutto il cane, sembra diventi geloso quando mi vede leggere...

16/06/07, 20:10  

Posta un commento

<< Home