07 giugno 2007

Il sogno dello scoiattolo

Etichette:

6Commenti:

Blogger Massimiliano Fattorini ha detto:

vedendo questa foto mi hai fatto ricordare quando da ragazzo con i miei amici, vivevamo quasi in campagna, andavamo a mangiare le nocciole ancora verdi, mi sembra ancora di sentirne il sapore, per noi erano squisite

07/06/07, 08:48  
Blogger ziamaina ha detto:

La foto è stupenda; anch'io ho un ricordo d'infanzia in cui c'erano nocciole "acerbe", spaccate con due pietre, il più delle volte se ne riusciva a mangiare ben poco, ma il gusto era unico, inimitabile, irripetibile.
Come certi momenti che restano a farci compagnia nella memoria.
Forse, in un'altra vita, ero uno scoiattolo, chissà ...

07/06/07, 09:35  
Blogger mae ha detto:

Davvero una bellissima foto, purtroppo io non ho mai mangiato le nocciole verdi :\
ciao
Maè

07/06/07, 10:32  
Blogger Giovanna ha detto:

le nocciole attaccate all'albero non le avevo mai viste....
bellissima foto

07/06/07, 15:46  
Blogger Unknown ha detto:

buone le nocciole acerbe...tra l'altro l'albero del nocciolo scaccia le streghe e il malocchio...questa la sapevate?

MoF

07/06/07, 16:34  
Blogger Myrea ha detto:

Mai mangiate fresche...saran buone.

07/06/07, 19:42  

Posta un commento

<< Home