04 maggio 2007

Meme "chi sei" - Remy

Sarà che i funghetti ispirano...


SONO: anzi cogito
TENDENZIALMENTE SEMBRO: intelligente
FREQUENTO: non tanto
EVITO: di far carriera
AMO: Tanto
ODIO: l'ipocrisia
ADORO: il pane
DETESTO: i luoghi comuni
RICORDO: ogni tanto qualcosa
RIMUOVO: purtroppo nulla
RESTO INDIFFERENTE A: le veline
MI INNERVOSISCE: l'attesa
MI RILASSA: fare il pane, leggere, zappare l'orto
CHIEDO: attenzione
OFFRO: attenzione
MI DEPRIMO: quando sbaglio
MI VESTO: troppe volte al giorno
MI SPOGLIO: volentieri all'uscita del lavoro
MI ELETTRIZZA: qualsiasi novità
MI DEMORALIZZA: la stupidità
MI PIACEREBBE: imparare
Remy
ps: le radici di questo meme sono qui . Grazie MoF

Etichette:

11Commenti:

Blogger cybergatto ha detto:

mi piace e condivido tantissimo il tuo "mi piacerebbe!!"

>^^<

04/05/07, 09:51  
Blogger flat eric ha detto:

Caro Remy,
quanti punti in comune, sorprendente!
ebbene si (con una punta di stupido orgoglio): carriera non la faremo mai!
chissà se è un bene o un male?
;-]
Eric
PS: in verità mi auguro che tu la faccia presto.

04/05/07, 12:09  
Blogger ... ha detto:

Benvenuti nel "girotondo" innescato dall'amico MoF... Benvenuti!

04/05/07, 12:36  
Blogger franci ha detto:

anch'io anchio partecipo al meme !!

04/05/07, 13:29  
Blogger Unknown ha detto:

ciaoooooo...sono MoF, a.k.a. Master of Fouls...a.k.a. il signore degli sgorbi...sono molto felice di vedere che avete aderito alla mia catenina...molto molto molto...vi linko al mio blog.

un abbraccio

MoF

04/05/07, 15:13  
Anonymous Anonimo ha detto:

Cyber trovo che il desiderio di imparare e la passione per la cucina siano indissociabili.
Flat spero di fare carriera tra un po' meno di otto anni andando in pensione ;-)
L'ale siamo sempre pronti a giocare. (insomma, lavoro e traslochi permettendo).
Francy & Mini non faccio fatica ad indovinare quale delle due giocherà con noi :-)
Ciao MoF bravo ottima idea. Se non lo hai già fatto sarebbe simpatico raccogliere i link di tutti i partecipanti (se ti avvisano) così possiamo andare a vedere le loro risposte.

04/05/07, 18:25  
Blogger Unknown ha detto:

bella idea remy...mi attrezzo...bella idea...però intanto dammi il tuo...

MoF

04/05/07, 18:43  
Blogger whitewillow ha detto:

mi associo anch'io...domani posto il meme chi sono...stasera il mio ruolo era quello di spia :O))

04/05/07, 22:25  
Blogger Scribacchini ha detto:

Ciao, MoF!
Visto che Remy, a quel che mi risulta, si sta godendo un concerto, ti rispondo io.
Quel che intendeva lui è raccogliere gli indirizzi dei post pubblicati in adesione alla tua catena. Noi lo facciamo quando lanciamo un meme, puoi trovare tutto qui.
È sorprendente vedere che giri riesce a fare un'idea, una volta lanciata! A volte la vedi rispuntare ben lontano da dove era nata, anche a distanza di parecchio tempo!
Comunque, per aiutarti nella raccolta, i post pubblicati da noi sono
http://cuochidicarta.blogspot.com/2007/04/meme-chi-sei.html
e
http://cuochidicarta.blogspot.com/2007/05/meme-chi-sei-remy.html
Lo abbiamo trovato da Paola qui:
http://gattiblog.blog.kataweb.it/gatti_fatti_e_misfatti/2007/04/rispondo_al_gio.html
A sua volta è stata invitata da Maobao
http://urdals.blog.kataweb.it/comic_blog_storie_e_immag/2007/04/catena.html
coinvolto da Lavinia, ma qui mi fermo perché non ho trovato il post. Magari con più pazienza e con gli occhi aperti mi riesce meglio ;)
A noi ha già risposto Franci qui:
http://minilandilfavolosomondodellamiss.blogspot.com/2007/05/meme-chi-sei.html
e, come hai letto qui sopra, anche Whitewillow pubblicherà.
Ricordo poi di averlo visto da Graziella, qui:
http://ditvetv.blogspot.com/2007/01/e-domenica.html
Ecco tutto, buona ricerca! :-)
Ah: il nostro indirizzo e-mail lo trovi in alto a destra, subito sotto a istruzioni per l'uso!
Patt

04/05/07, 23:44  
Blogger QUEEN OF HEARTS ha detto:

ciao super cuochi di carta! Vi leggiucchio di nascosto sospirando (la dieta è ferrea ormai) arrivo dal blog di alessandro albertin...ho fatto anch'io la catenella del MEME...se volete dare un'occhio a casa mia siete i benvenutissimi!!!

2-ice.blogspot.com

ciao ciao ciao ICE

07/05/07, 17:23  
Blogger QUEEN OF HEARTS ha detto:

ops...4 aprile 2007 sbirciate nel mio archivio di follie!!!! ciao queen ice

07/05/07, 17:25  

Posta un commento

<< Home