31 marzo 2007

Non sono stato io!


Non vedete l'aureola che sbrilluccica?


Memeo

Etichette:

5Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

ne hanno sempre una intorno alle orecchie ed una di scorta che stanno lucidando!

31/03/07, 20:26  
Blogger ziamaina ha detto:

... più o meno la stessa linea difensiva che Emily cerca, invano, di adottare da quando è stata ricevuta in casa mia :-D

01/04/07, 10:57  
Blogger cybergatto ha detto:

ma è ovvio che lui è innocente!

in quanto felide è innocente per definizione!

(vi prego di notare che ciò che è scritto qui sopra mi è stato dettato dall'Assistente e non è quindi da ritenersi parola mia!)

>^^<

01/04/07, 20:03  
Anonymous Anonimo ha detto:

belissimo(a)! il gatto.
c'è innocente, sono assoluttamente sicura.
(sono portoghese, quindi gli errori fatti.)
Anche io ho la passioni per gatti. Ho rappinato l'imageni del gatto sur el frigo. Va bene?

06/04/07, 22:00  
Anonymous Anonimo ha detto:

Amiche gattare, voi si che sapete riconoscere l'innocenza quando la vedete! ;-)
Ciao Lucie13, benvenuta! :-)))

06/04/07, 22:09  

Posta un commento

<< Home