27 novembre 2006

Golosi concorsi transalpini





Meraviglie, follie, stranezze? Lascio valutare a voi.
Il tema del KKVKVK (ovvero, approssimativamente, kizelokecivadikucinare, e questa sarà l'unica volta che trovate qualcosa scritto così in CdC) n.14, scaduto sabato scorso alle 24, sono i ravioli. Nessun limite, un unica regola, fare tutto con le proprie mani.
Se vi va di votare, basta lasciare un commento in coda al post linkato citando i numeri prescelti. Ricordatevi però che non accettano voti anonimi .
Buoni ravioli a tutti e vinca il migliore ! Avete la scelta tra 81 ricette!
Kat

5Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Sono proprio strani questi ravioli, originalissimi!

27/11/06, 13:48  
Anonymous Anonimo ha detto:

questi al cioccolato ripieni di pistacchio mi fanno molta voglia! ora vado a guardare anche gli altri :)
PS: se vi va, meme natalizio sul mio blog ^_^

27/11/06, 15:45  
Blogger LaCuocaRossa ha detto:

mamma mia sono bellissimi!!

27/11/06, 22:49  
Blogger cat ha detto:

sono stordito! ma quanti ravioli si possono creare? quelli che mi hanno fatto più ridere sono i "ravioli liquidi ai piselli", la prossima volta che mi si aprono i tortelli durante la bollitura, potrò dire ai miei commensali: buzzurri , tsè , non conoscete nemmeno i ravioli liquidi!saluti ripieni cat

28/11/06, 00:02  
Blogger Elvira ha detto:

Wouaouh! Quelle créativité autour du ravioli, quand même! Je vais suivre tes conseils et essayer d'en faire, Kat! :-)

28/11/06, 12:48  

Posta un commento

<< Home