14 ottobre 2006

MEME "Le mie 5 strane abitudini" - Kat


1 - In ufficio, trascino sempre i visitatori amici che passano da noi per la prima volta a godersi la vista dai bagni del pianterreno, ovvero quella fotografata qui sopra ;-) A volte c'è anche l'ortolano. Tra noi e lui, un "fosso" carraio assai profondo ma largo pochi metri.
2 - Come Cat, annuso annuso annuso. Anzi, quando mi dimentico di vivere col naso, di solito mi dimentico di vivere e basta.
3 - Tengo in borsa (ovvero nello zaino, di conseguenza grandicello e pesantissimo, che porto, come i bimbi, con entrambi gli spallacci) un autentico equipaggiamento da soppravvivenza che comprende in primo luogo una lampadina, come Mariber.
4 - Non mi addormento senza aver allungato una mano per verificare se lo strano peso tra il mio ginocchio e quello di Remy è Nioula, eppure so benissimo che Punkie, che ha un pelo assai diverso, non si degna di dormire con noi. Per fortuna, perché russa.
5 - Adoro fotografare le nuvole e lo faccio spesso. Mai detto di essere capace.
Kat

Etichette:

8Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

'contala giusta: quello li è la mitica borsa di Mary Poppins camuffata da zaino! :-D
'ciottoni

14/10/06, 07:25  
Anonymous Anonimo ha detto:

Un appello a voi annusatori:
se annusate anche i prodotti che acquistate al supermercato,sopratutto se si tratta di liquidi, per cortesia richiudete bene il tappo!
Un bagno di ammorbidente da tenere adosso magari per altre 3/4 ore non è proprio il massimo!
Una cassiera!
Chi sono?

14/10/06, 09:22  
Blogger Sigrid ha detto:

Ma che tenero, tutto!! (mi rassicura quel fatto del gatto sul letto che noi, anche senza tanta convinzione, stiamo cercando di insegnare a olive che ' non si fa', ma in fondo a me fa solo piacere sentire sta bestiolina calda che si ranicchia sui piedi :-)))

14/10/06, 09:40  
Anonymous Anonimo ha detto:

Massima solidarietà con Graziella. Messaggio ricevuto! Farò attenzione a richiudere bene i tappi e passerò parola. Per l'ammorbidente non mi sento coinvolta perché non lo uso.
Cenzina, dal momento che sei pronta a dividere lo spazio anche con Olive adulto...;-) Ad un certo punto eravamo arrivati ad avere Sophie tra noi due, dove ora dorme Nioula, Chatine sui piedi di Remy e Naky nell'incavo del mio braccio.Sai come si dormiva bene!!! E la povera Punkie ci guardava tristemente dall'alto dell'armadio. Ma solo perché l'avevo scacciata dal mio cuscino...
Ehm, Patt, mi hai scoperta. Ogni tanto mi illudo davvero che " basti un po' di zucchero"...

14/10/06, 10:27  
Blogger cybergatto ha detto:

dai fondiamo il club dello zainetto di mary poppins, io da li ci tiro fuori anche chiavi inglesi (se mi si rompe la moto posso mica aspettare un ometto che mi aiuti), lucchetti (la sicurezza non è mai abbastanza) e pure pure spago e scotch, per non parlare delle sorpresine tipo quelle delle merendine che mi porto sempre dietro (le sorprese non le merendine) in caso di arrivo inaspettato di figli di colleghe e amiche!

>^^<

14/10/06, 10:36  
Anonymous Anonimo ha detto:

Oh si si, Cyber, fondiamo, fondiamo! Ovviamente con Triny come mascotte, musa ispiratrice e ospite permanente!

14/10/06, 12:09  
Blogger cat ha detto:

ops! prometto che riavviterò i tappi dei detersivi fortissimamente! adesso ho il trip dei detersivi per piatti alla frutta...scusa ma i super non potrebbero mettere dei campioncini tester? perchè mi devo comprare un litro di detersivo che poi, magari, ha un odore terribile!... va be' vi saluto cat
messaggio per remy: ma tu da che parte stai? :-) cat

14/10/06, 15:28  
Anonymous Anonimo ha detto:

dalla parte della zizzania ovviamente ;-)

14/10/06, 17:11  

Posta un commento

<< Home