17 agosto 2006

Gironzolando oltralpe e oltre ...

ho assaggiato qui e là cose deliziose che vorrei condividere con voi.
Se non siete francofoni o non abbastanza e qualcosa vi attira nei blogs d' oltralpe, fate un fischio, appena ho tempo traduco volentieri, magari solo l'essenziale ma volentieri. Faccio spesso lo stesso in senso inverso ;-)











foto Mercotte

Brioche svizzere alle mandorle di Sandra
Un AperiCena come solo Mercotte...
Proprio grazie a questo post di Mercotte, ho scoperto un delizioso blog nato da poco ma già bello cresciuto, Autres délices.

Eppoi è ora di iniziare a parlare del Blog Day - Il 31 agosto si avvicina!
Kat

13Commenti:

Blogger Gracianne ha detto:

He, he, a mon avis tu vas avoir du travail de traduction quand tes amis vont voir toutes ces bonnes choses...

17/08/06, 10:45  
Anonymous Anonimo ha detto:

Gracianne dice che avrò fin troppo lavoro per tradurre tutte le cose che vi faranno gola... Beh, vorrà dire che tradurrò solo quelli fa gola anche a me ;-)

17/08/06, 10:50  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Ma proprio il 31 agosto???
(io con le richieste di traduzione non ti rompo ;-))), sarai contenta!!!, però dovrei farti un monumento perché scopro i blog d'oltralpe solo grazie a te -mi fido ciecamente della tua selezione-)

17/08/06, 11:18  
Blogger cybergatto ha detto:

asp asp...sarà che ho l sindrome da post ferie ma...precisamente che succederà il 31/08?? che dobbiamo fare???
Inoltre siccome sono un "diavoletto maligno" hihihihi, vorrei sapere come fare per ottenere quei muffin o qualunque cosa siano, sìsì quelli che stanno in bella mostra al centro in quel piattino stupendo con gli angolini all'insù!P.s. il francese non lo so, quindi: help help help!

>^^<

17/08/06, 16:49  
Anonymous Anonimo ha detto:

Anch'io voglio sapere come si fanno quelle cosine sul piatto all'insù!
Bellissimi i blog che ci hai segnalato, peccato che siano scritti in cirillico!!!!
E il 31 che succederà???

17/08/06, 17:25  
Anonymous Anonimo ha detto:

Riguardo al Blog Day, ho aggiornato il link mettendo quello in italiano che mi era sfuggito. Non dobbiamo ma possiamo fare una bella festa mondiale, cioè... nei paesi dove questo non è vietato, motivo in più per farlo.
CybRiguardo ai muffins al pesto, se ti accontenti della mia ricetta che si discosta poco poco da quella di Marie Laure, la posto a giorni. E' già in bozza. Se non resisti fai un fischio.

17/08/06, 17:28  
Blogger Myrea ha detto:

Brioche alle mandorle?!?! Yummmmm

17/08/06, 19:05  
Blogger cybergatto ha detto:

attendero' fiduciosa........

>^^<

17/08/06, 19:40  
Blogger cat ha detto:

fantastico mercotte, lo leggo sempre (col dizionario di francese in mano! sigh), entusiasmante anche il Blog day, comincio la ricerca! saluti golosi cat

17/08/06, 21:54  
Blogger Myrea ha detto:

Mi sembra bellissimo il Blog Day!!

17/08/06, 23:11  
Anonymous Anonimo ha detto:

Anche a me i blog francesi scovati sui vostri linkSSS piacciono molto...con francese cerco d'arranngairmi...ma se mi sfugge qualcosa cara Kat....faccio un fischiooooo!!!

Baci

Terry

19/08/06, 09:46  
Anonymous Anonimo ha detto:

Avevo trovato anche quasti in francese, li conosci?

http://cakesinthecity.blogspot.com/

http://saleousucre.canalblog.com/

http://stationgourmande.canalblog.com/

Riciaoooo

Terry

19/08/06, 09:51  
Anonymous Anonimo ha detto:

Grazie Terry , due di questi mi erano ugnoti. Bellllllli!

20/08/06, 00:00  

Posta un commento

<< Home