25 giugno 2006

Cavoli!

Questi sono quelli cresciuti nella succursale valdostana dell'orto dell'amico Bellunese.

Grazie Nando,
Kat e Remy

Etichette:

10Commenti:

Blogger cat ha detto:

ciao vacanzieri, ben tornati! in vostra assenza la patt ha fatto un miracolo: mi ha dettato le istruzioni per inserire le immagini nella side bar! e ci è riuscita alla grande.
Sbaglio o i cavoli in primo piano sono dei croccantissimi cappucci verzotti? già me li vedo in insalata con semi di cumino aceto e olio, saluti golosi cat

25/06/06, 23:44  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao Cat! La Patt è un miracolo di per se. Senza di lei probabilmente CdC sarebbe solo una disordinatissima cucina. Mi sono segnata l'insalata col cumino per il capuccio che finisce in pancia questa sera. Grazie.

26/06/06, 07:53  
Blogger Gaia ha detto:

ciao ziotti belli! chissà come siete tutti bronzei!!! come sono andate la vacanzuole? vi seguivo nella galleri fotografica, che mare...che voglia!
un bacione grandissimo e buon inizio di settimana a voi e tutti gli scribacchini!

26/06/06, 08:57  
Anonymous Anonimo ha detto:

Cat e Kat: ma volete proprio farmi spuntare l'aureola? Non mi sta bene! ;-p Vedete piuttosto di farmi imparare a tenere in vita qualcosa di verde, visto che io sono peggio di Attila! Oh! ;-)))
'ciotti

26/06/06, 09:18  
Blogger lemoni ha detto:

Ciao PATT, approfitto di queste belle immagini in...cavolate (hi,hi,hi) per ricordarti di anticipare a Kat che presto le chiederò un piccolo consulto medico per la mia piccolina...
A proposito...i due previi commenti hanno ragione da vendere magari non hai il pollice verde però i tuoi aiutini informatici sono efficacissimi!
Ti abbraccio
Graziella

26/06/06, 10:52  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Ciao carissimi, cavoli che cavoli, mariavirgola cosa darei per rubarvene uno! Ho visto anche le foto delle vacanze, allora siete tornati in piena forma almeno voi, eh???? La Patt è una santa donna, attentissima sempre a tutto e tutti, appena atterro mentalmente metto la campagna contro l'abbandono anche sul blog spagnolo. Intanto vi bacio in fronte con lo schiocco.

26/06/06, 10:54  
Anonymous Anonimo ha detto:

Kat - L'ortolano bellunese ha visionato le foto, ha detto che avete accudito benissimo i pargoli, si complimenta e ringrazia. Traduzione: gongola, òòòòòssse gongola! ;-)))
Gaietta - buon inizio di settimana anche a te! :-)
Lemoni - Grazie per la visita: Kat è già stata informata, ma non è un medico, mi spiace se mi sono spiegata male! Perché non ci scrivi a scribacchini@hotmail.it, così ne parliamo meglio? bacetti alla cucciola! :-D
Cannella - Bentornata! Ma pure tu con 'sta storia della santità ... a me stanno bene corna, coda e forcone, non l'aureola! Per conferma, chiedere all'ortolano! ;-))) Grazie per l'adesione alla campagna anti abbandono! :-)))
'ciotti a tutte

26/06/06, 11:55  
Blogger Myrea ha detto:

Buoniiiii :--D

26/06/06, 12:28  
Blogger LaCuocaRossa ha detto:

che bello siete tornati...e ho visto anche canny...il mondo dei food blog è troppo vuoto senza di voi!!!

26/06/06, 13:30  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bentornati! Un bacione,Kja.

26/06/06, 16:29  

Posta un commento

<< Home