20 aprile 2006

A volte viene bene




La terrina, volevo dire. Kat

7Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

ma è perfetta!! fa quasi impressione per quanto lo è! Bravissima Kat, pensa che non l'ho mai assaggiata...che voglia! ;PP

20/04/06, 14:08  
Blogger aroti ha detto:

...e questa è una di quelle volte..

20/04/06, 14:16  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bella??? E' uno spettacolo... sembra neanche vera, tanto e' bella...:-)
---

20/04/06, 14:29  
Anonymous Anonimo ha detto:

E difatti il segreto sta nel riuscire a trovare pistacchi di plastica, dadini di prosciutto di polistirolo e, ovviamente, un bravo fotografo ;-p

20/04/06, 14:40  
Blogger cybergatto ha detto:

heheehheeh....ho appena traslocato e nella mia cucina c'è un mega "vuoto" al posto del caro adorato forno. mannaggia, e tu mi vai a cucinare queste cose???!!! e no!!! non si fa!
una morsicata, ma piccola piccola.

20/04/06, 16:47  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bella, bellissima! Ma son sicura che la sua sorellina bruttina era altrettanto buona... vero Patt?
:o)

21/04/06, 09:42  
Anonymous Anonimo ha detto:

Confermo, Marì! Che fosse bruttina lo dice solo Kat, che come ben sappiamo non riesce a cucinare male nemmeno se lo fa apposta, che fosse buona buona buona lo dico io e anche il resto della mia tribù!
'ciotti
:-)))

21/04/06, 23:16  

Posta un commento

<< Home