28 marzo 2006

Per festeggiare l'aumento della famiglia...

Oggi, a mezzogiorno, sorpresa in garage: trovo mau-mau in compagnia di tre gattini nuovi nuovi. 2 neri ed uno color tartaruga, come lei. Mamma e bimbi stanno bene, ora sono nella loro cassettina morbidamorbida.
Niente foto, almeno per qualche giorno: ho paura di spaventare i gattini con il flash.
Festeggiamo, pero' con un piatto da festa:















Ravioli di ricotta, olive taggiasche e pomodori secchi con salsa alle vongole ...
chi vuole favorire? :-D
---
gen

Etichette: ,

11Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Chebellochebellochebello ! E chissà che buono ! Che dici, Mau mau ci lascierà assaggiare ? ;-)

28/03/06, 23:41  
Blogger fiordizucca ha detto:

auguri!!

e che belli 'sti ravioli! :)

28/03/06, 23:51  
Anonymous Anonimo ha detto:

io io io!!
però tra poco ce la fai vedere una fotina di questa meraviglia?

29/03/06, 08:22  
Anonymous Anonimo ha detto:

mi mi mi mici bellissimi!! auguri alla famiglia allargata. Sono molto felice per tutti voi!!!
nasi nasi a mau mau e una stropicciata a te!!!

29/03/06, 09:04  
Anonymous Anonimo ha detto:

bellissimi: adoro fare e mangiare , i ravioli... Quindi aspetto ricettina. kja.

29/03/06, 09:04  
Blogger cybergatto ha detto:

congratulazioni vivissime!!!
....e baciottoli ai nuovi arrivati.

29/03/06, 09:31  
Blogger Scribacchini ha detto:

Grazie a tutti da parte della famiglia: stanno tutti bene e i piccoli poppanopoppanopoppano...:-)

Kja, guarda che la ricetta c'e' gia', se clicchi sul link vedi le foto passo a passo (impossibili da mettere qui:-))

ciao!
---
gen

29/03/06, 09:37  
Blogger Tulip ha detto:

auguri!!!!
e come si dice a Roma:
un bacio ai pupi!!

29/03/06, 10:30  
Anonymous Anonimo ha detto:

Auguroni per i micini! Che bello voglio anch'io dei fratellini!

29/03/06, 12:26  
Anonymous Anonimo ha detto:

E che lo domandi a fare?? Io voglio sicuramente favorire!!

29/03/06, 13:05  
Anonymous Anonimo ha detto:

Boni! Una porzione anche per me grazie!

29/03/06, 15:46  

Posta un commento

<< Home