27 marzo 2006

Buongiorno Mip


Cosa ci fai già alzata?
Nioula

Etichette:

10Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Miiiiiiiip!
smack! bisouuuuuu! mmmmmsmackkkk!! bisoubisoubisou pitiminouuuuuuuu, rôôôôqu'il est trooooooop mimi le mâmâmâmâtouuuuuuuuuu!
QUOI?
...meuh naaaaan, je ne suis pas gaga...
pffffffff!
m'enfin!
Mimip.....Mimi...TiMimi...

27/03/06, 01:31  
Anonymous Anonimo ha detto:

Mhrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
Bondì Mip! Nasinasi, coccole e strucotti!
:-*

27/03/06, 06:46  
Anonymous Anonimo ha detto:

amore tenerissimno!!!!!!!!! MAOOOOO (è il mio Natalino che lo saluta;))

27/03/06, 08:47  
Anonymous Anonimo ha detto:

Questa è una foto di quando ero piccola. Ora sono molto più bella (e assai modesta) e indipendente. Non ditelo a Patt ma ieri sono scappata dalla finestra sul tetto e sono tornata solo al calar del sole. Kat e Remy dovevano essere davvero fuori di se perchè mi hanno persino dato le crocchette. 6 di numero però! Pitocchi ! Ciao a tutti.

27/03/06, 09:11  
Anonymous Anonimo ha detto:

yawn... ora legale, eh?! Meow!

27/03/06, 09:35  
Anonymous Anonimo ha detto:

Nioula!!! Maccheccombini!!!! Per fortuna che sei tornata, sennò che fanno Kat e Remy? A loro non ci pensi? Non scappare più, altro che crocchette!!!!!!!
anf anf anf anf (ansiachescattainautomatico)

27/03/06, 10:02  
Anonymous Anonimo ha detto:

non mi sembri proprio sveglia!
non scappare più!

27/03/06, 10:17  
Anonymous Anonimo ha detto:

Yawnnnnnnnnnnnnn.....
E' inutile. Il mio cervello diceva ai mei occhi che erano le sei.......... ma i miei occhi lo sapvano benissimo che erano le cinque quando è suonata la sveglia!
Buongiorno a te Niula! come sei diventata bellissima...... quasi quasi, se vengo li e mi accoccolo, potremmo schiaciare un pisolo assieme, non pensi?
nasinasi

27/03/06, 10:31  
Blogger cybergatto ha detto:

santi numi ma quante sei bella!!

27/03/06, 11:02  
Blogger cybergatto ha detto:

ehm volevo dire quanto :S

27/03/06, 11:45  

Posta un commento

<< Home