14 febbraio 2006

Saint Valentine's meme - Alla faccia dell'angiolotto!


L'angiolotto, si otto, insieme all'invito ad addolcire tutti insieme questo amoroso giorno, ce l'ha mandato Cannella. Però... dubito che si tratti del suo angelo custode. Lei è senza ombra di dubbio una cara e simpatica ragazza. Questo Cupido invece è una bella peste.
Se non trova single da far innamorare se la prende con le vecchie coppie.
E tenta di farle litigare. Si, perché può anche capitare di avere in casa due bagni ma... due cucine? Due cucine no. E quando si è in due a preparare dolci per San Valentino si è in due ad aver bisogno delle fruste elettriche, del cul de poule e relativo bagno maria e degli unici 50 cm quadrati liberi per trafficare. E invece... alla faccia dell'angiolotto e di tutti i dispettosi amici alati suoi, ecco a voi...

4Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Felice giornata a tutti gli innamorati dalla vostra aspirante bingle che solo a leggervi le son saliti i trigliceridi >:o)

14/02/06, 08:14  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao Stelassa, felice giornata a te. Quanto a zuccheri e burrosità varie, ne stiamo approffittando finché non è ancora vietato spacciarne anche solo l'immagine. Promesso, da domani solo buonezze light. Baci

14/02/06, 09:09  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Ciao trottolini amorosi, buon san valentino!!! Il problema è che gli uomini in cucina occupano molto spazio; avremmo dovuto cercare prima qualche modello foppapedretti da piegare in un angolo! (mi spiace deludervi, ma l'angioletto è una peste esattamente come me...)

14/02/06, 09:48  
Blogger Unknown ha detto:

Ciao SCRIBACCHINI, grazie della visita. lieto di ospitarvi nuovamente

15/02/06, 00:57  

Posta un commento

<< Home