15 febbraio 2006

Meme anca mì!

Fosse facile sceglierne solo sette! E allora l'unico modo è fare ambarabàciccìcocò tra i cd e pescarne 7 a caso, poi puntare il dito sui titoli -sempre a caso- e copiare il risultato, senza barare! Stranamente non sono "usciti" né Baglioni né i Pooh, ma potrei riprovarci! ;-)
  1. Luciano Ligabue – Certe notti
  2. Francesco Guccini – Piccola città
  3. Fiorella Mannoia – Il tempo non torna più
  4. Francesco De Gregori – Piano Bar
  5. Mia Martini – Inno
  6. Ivan Graziani – Firenze canzone triste
  7. Edoardo Bennato – L’isola che non c’è

Facciamo un altro giro?

Patt

4Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Patt, sei forte. Posso aggiungere i tuoi 7 ai miei 77.777 ? Baci

16/02/06, 07:46  
Anonymous Anonimo ha detto:

Questa sì che è una lista che mi piace! Al primo giro non mi erano venuti in mente la Mannoia, il Liga e Bennato, ma mi piacciono tanto! W l'Italia!

16/02/06, 08:10  
Anonymous Anonimo ha detto:

Patt, io la mia lista l'avrei scritta, ma poi ho letto la tua... e quasi quasi sottoscrivo questa!
Mannaggia, ma come si fa a dirne solo 7 ?!?

16/02/06, 09:45  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ragazze, è impossibile. 'sto meme ti costringe a tradire troooppi amori vecchi e nuovi. Prendiamo tutte le liste, le mixiamo e poi ci scriviamo sotto "... eccetera, eccetera"! Vi va? :-)
'ciottoni

16/02/06, 19:32  

Posta un commento

<< Home