17 febbraio 2006

Io non c'entro

Sì, non c'entro col vostre meme involontario, io. Perché a differenza dei vostri, i miei centrini non sono particolari,ne' frutto di qualche tradizione...
E poi perché a differenza di voi che li sbeffeggiate e li trattate con una certa sufficienza io i miei centrini li adoro e li ostento! Per questo non c'entro, con questo meme... ma c'entrino ;o)



Eccovene qualche esemplare... sono tutti rigorosamente ricamati o uncinettati da nonna Rita, e questo è stato ingattato espressamente per voi . Mariber

2Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Ma belllli ! Il bello è anche che, tu non gattara, oggi partecipi sia così che nel post di Patt alle nostre fusa collettive ;-) Nasi nasi

17/02/06, 08:02  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma bello il centrino ingattato! Grazie a te e a Nonna Rita! Vado subito ad archiviarti nel meme, volo! :-D

17/02/06, 23:40  

Posta un commento

<< Home