26 dicembre 2005

Aggiungi un posto a tavola!

Questa cosina qui l'ho trovata fuori della porta ieri notte! :-)
Noi siamo innamorati, i ragatti hanno sentimenti variabili ... ;-)
Bella? Visto che zampotte? :-D
Patt

5Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

ecco, adesso mi sono commosso. Ma come fa ad avere quello sguardo li e come si fa a resistere?
L'ultima volta che abbiamo trovato "qualcuno" davanti alla porta è stata quella robina che dorme sulla mia spalla tutta notte ed è la gatta che ci ha dato di più.
Incrociamo le dita perchè la vostra famiglia possa allargarsi.

26/12/05, 21:17  
Anonymous Anonimo ha detto:

Resistere? Neanche a parlarne! Però non possiamo davvero. Tutta la nostra tribù è composta di trovatelli piovuti in epoche diverse davanti alla nostra porta, ma ora siamo al completo, e poi la piccola ha bisogno di spazi aperti che noi non abbiamo. Ma se non ritroviamo la sua famiglia penso di poterla accasare più che bene. :-)
Una leccata sul naso da parte di Lilli! ;-)

26/12/05, 21:53  
Anonymous Anonimo ha detto:

Il panettone sarà anche bello e buono, ma il vagabondo è meraviglioso !

Bacioni,
Vittorio

27/12/05, 17:00  
Anonymous Anonimo ha detto:

La piccola era chippata, quindi l'abbiamo lasciata (sigh) al canile che ha provveduto a rintracciare i proprietari. Ora è a casa sua e certamente sarà felice.
La casa sembra vuota, però! <:'-(
Eeeehhhh (sospirone).

27/12/05, 19:40  
Anonymous Anonimo ha detto:

però ora è a casa. ieri doveva essere giornata...mentre lavoravo ad una tesi, mi ha suonato il campanello un amico di mio figlio: nel cortile di sua zia era entrata una Beegle, prima di farla vedere al veterinario l'ha fatta vedere a me: era Luna, la cagnolina che un altro amico di Elia ha adottata una ventina di giorni fa (classico: arriva un bambino -fuori il cane). mentre stavamo cercando di rintracciare telefonicamente qualcuno della famiglia (erano tutti in cerca della cagnetta)Maria Grazia, la padrona è approdata qui anche lei (il veterinario ed io siamo una specie di agenzia per animali smarriti)e c'è stato un felice ricongiungimento)

18/03/06, 19:01  

Posta un commento

<< Home